Uno studio odontoiatrico a 360° a Ivrea

studio dentistico

Uno studio odontoiatrico a 360° a Ivrea

Attivo dal 2008, lo studio gestito dal dottor Pietro Sandrono a Borgofranco d’Ivrea, al confine con la Val D’Aosta, vanta un’esperienza decennale. L’équipe dello studio odontoiatrico a Ivrea, guidata dal dottor Sandrono, comprende anche un ortodontista, il dottor Massimo Rolfo, e un’igienista, la dottoressa Marta Batuello.

Lo studio odontoiatrico a Ivrea del dottor Sandrono

Lo studio odontoiatrico a Borgofranco d’Ivrea, il cui titolare è il dottor Pietro Sandrono, punta a offrire ai pazienti un servizio professionale di qualità. Questa è garantita dall’approfondita preparazione e dal costante aggiornamento dello staff. Tra i dentisti a Ivrea più all’avanguardia vi è il team dello studio Sandrono, che utilizza strumenti all’avanguardia e apparecchiature moderne ad alta tecnologia. Ogni trattamento e intervento dentale viene eseguito nelle migliori condizioni igieniche, in piena sicurezza e con la massima cura e attenzione nei confronti dei pazienti, in modo da poter creare con loro, nel tempo, un rapporto di totale fiducia.

I servizi dentistici offerti dallo studio Sandrono

Lo studio odontoiatrico del dottor Sandrono è in grado di fornire numerose prestazioni. Il titolare e il suo staff hanno maturato competenze in diversi rami dell’odontoiatria. I professionisti sono pronti ad accogliere i pazienti e a garantire loro cure efficienti e un rapporto basato su dialogo, ascolto e fiducia. I servizi dentistici dell’équipe medica del dottor Sandrono spaziano nei campi di implantologia, chirurgia orale, rigenerazione tissutale, parodontologia, odontoiatria conservativa, endodonzia, pedodonzia, protesi, ortodonzia, gnatologia, patologia orale, medicina estetica, radiologia digitale, sbiancamento, igiene. Il titolare e il suo staff seguono un costante aggiornamento professionale per poter offrire ai pazienti tecnica, competenza, innovazione.

Gli interventi di chirurgia orale nello studio Sandrono

Presso lo studio odontoiatrico a Borgofranco d’Ivrea, vengono effettuati diversi trattamenti specialistici nonché operazioni che rientrano in un ramo specifico dell’odontoiatria: stiamo parlando della chirurgia orale. Si tratta di una disciplina che si occupa di problematiche per le quali è necessario un approccio chirurgico, come, per esempio, le estrazioni dentali. Estrarre un dente è una soluzione che si profila necessaria se il dente è cariato o infetto, presenta un ascesso e si è formato del pus nella gengiva, se è rotto o fratturato dopo un forte trauma, in presenza di una malattia parodontale grave o di un accavallamento dei denti.

Leave comment

Piazza Germanetti 13 Borgofranco d'Ivrea (TO)
Telefono
0125752173
Cellulare
3405728786