Sbiancamento dentale laser: come funziona

Sbiancamento dentale laser: come funziona

In che cosa consiste lo sbiancamento dentale laser? Cerchiamo di rispondere a questo quesito fornendovi tutte le informazioni relative alla tecnica dello sbiancamento dei denti con l’ausilio di laser.

Sbiancamento denti laser, cos’è

Lo sbiancamento dei denti con laser è senza dubbio una delle tecniche più efficaci per ottenere un sorriso perfetto e denti bianchissimi. Lo sbiancamento laser rappresenta oggi uno dei trattamenti maggiormente richiesti dai pazienti degli studi dentistici. Questa tecnica risulta essere uno dei più efficaci rimedi per il classico problema dei denti gialli. Lo sbiancamento dentale laser avviene attraverso un apposito trattamento dei denti con particolare agenti e con la proiezione di una luce laser che attiva chimicamente il prodotto sbiancante. Ovviamente lo sbiancamento denti con l’ausilio del laser, per funzionare, il fascio di luce dovrà agire su un prodotto sbiancante che verrà precedentemente applicato sui denti: in questo modo verrà operato lo sbiancamento per denti. Ma quanto costa sbiancare i denti? Affidandovi alla grande professionalità ed esperienza di Studio Dentistico Dott. Sandrono Pietro, potrete sbiancare i denti dal dentista ad un prezzo estremamente competitivo, ottenendo risultati stupefacenti.

Pulizia dei denti: quanto dura un intervento di sbiancamento

Oltre allo sbiancamento per denti con l’ausilio di luce  laser è possibile proteggere i propri elementi dentali sottoponendosi a trattamenti di pulizia dentale e igiene orale: trattasi certamente di uno dei rimedi migliori per sbiancare i denti. Molti si chiedono quanto dura un trattamento di pulizia dei denti. La durata di una seduta di igiene orale e pulizia dei denti varia da un tempo compreso tra i 40 e i 60 minuti, in base alle diverse necessità del paziente. Sottoporsi regolarmente a trattamenti di igiene orale rappresenta un’ottima abitudine per sbiancare i denti e proteggerli.

Share:

Leave comment

Piazza Germanetti 13 Borgofranco d'Ivrea (TO)
Telefono
0125752173
Cellulare
3405728786