Come sbiancare i denti ingialliti

Come sbiancare i denti ingialliti

Alcuni gruppi di alimenti possono contribuire allo scolorimento e all’ingiallimento dei denti e alla formazione di macchie. Come sbiancare i denti ingialliti? Ecco alcuni importanti consigli ed indicazioni.

Sbiancamento denti in modo naturale  

Oggi vi sono alcune tecniche per effettuare lo sbiancamento dei denti in modo naturale. Ovviamente per uno sbiancamento efficace è necessario rivolgersi alle cure di un odontoiatra serio e dotato di notevole esperienza come Studio Sandrono. È’ bene ricordare sempre che i denti gialli non sono un sintomo e tanto meno una malattia, ma semplicemente un inestetismo. L’ingiallimento dei denti rappresenta oggi giorno uno dei problemi estetici più diffusi. Sono molte le cause che portano all’ingiallimento dei denti. Una buona igiene orale rappresenta certamente uno degli strumenti migliori per combattere l’ingiallimento dei denti. Uno dei migliori metodi naturali per sbiancare i denti e diminuire il problema estetico dei denti macchiati è consumare alcuni cibi che per le loro caratteristiche sono in grado di prevenire l’insorgere di questo inestetismo. A tal proposito vi consigliamo di consumare frutti ricchi di acido malico come fragole e mele, o ancora frutti acidi come il succo di limone. E’ inoltre consigliabile consumare cibi che stimolano la salivazione, come carote, uva passa, mele e sedano.

Sbiancare i denti con un trattamento sbiancante professionale

Per sbiancare i vostri denti evitate metodi fai da te e non sempre efficaci come le striscette sbiancanti. Affidatevi allo staff dello Studio Sandrono per un trattamento sbiancante denti e di igiene orale. Studio Sandrono dispone di tutti i migliori prodotti e strumenti per intervenire sui vostri denti e contribuire ad una profonda igiene orale e sbiancamento.

Share:

Leave comment

Piazza Germanetti 13 Borgofranco d'Ivrea (TO)
Telefono
0125752173
Cellulare
3405728786